Pechino Express, Guglielmo Scilla e il classico: a poche ore dal coming out quella frase non passa inosservata Foto - Video

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Pechino Express: tutti gli occhi erano puntati su Guglielmo Scilla dopo il clamoroso coming out a poche ore dal debutto del programma. Ed è stata rivolta proprio a Willwoosh quella frase presto diventata virale. Ecco cosa ha detto la signora Egger

'Ho fatto il classico', la scusa perfetta per Guglielmo Scilla e la Egger

A giudicare dai commenti che possiamo leggere in rete, la signora Cristina Egger, madre del modello e attore italo-serbo Alessandro, non è risultata granché simpatica né agli spettatori né tantomeno agli altri concorrenti di Pechino Express.

In particolare gli #Amici Guglielmo Scilla e Alice Venturi, vincitori della prima puntata, hanno messo a rischio eliminazione proprio la coppia di madre e figlio per via di alcuni atteggiamenti giudicati altezzosi durante la gara. Il famoso Willwoosh ha infatti spiegato: “C'è un errore nell’approcciarsi a questa esperienza, non ci è piaciuto l'atteggiamento della signora Egger. C'è un atteggiamento da vacanza a Malibu e una sorta di spocchia”.

PECHINO EXPRESS, BRUTTA AVVENTURA PER ANTONELLA ELIA: 'MI HA TAGLIATA IN 2'

A poche ore dal debutto della nuova edizione di Pechino Express e dal clamoroso coming out dello youtuber e attore, Guglielmo Scilla è stato bersagliato dalla ‘gran dama della Real Casa Savoia’ a suon di frecciatine al vetriolo che hanno trovato notevole risonanza sui social.

ECCO DOVE RIVEDERE LE REPLICHE DI PECHINO EXPRESS 2017 –>

Mentre il figlio ha tentato di difendere Madame Egger ribadendo che è una donna che si è fatta da sola e che usa l’ironia per farsi coraggio, la diretta interessata ha tuonato: “Non parlo con chi ha fatto il classico” prima di lamentarsi col figlio degli invidiosi del suo status, della vita a Montecarlo e dei suoi agi.

Quando Costantino della Gherardesca ha svelato che la prima puntata non era eliminatoria decretando la salvezza degli #Egger, la signora Cristina è passata davanti agli #Amici fulminandoli con un ‘Grazie eh…’

La reazione di Guglielmo è stata epica: “Io non ho risposto – ha rivelato nella clip finale – perché ho fatto il classico”.

Applausi a scena aperta sui social per aver dato in qualche modo il bel servito alla concorrente, mentre la compagna di avventure di Willwoosh, Alice, ha cinguettato: “D'ora in poi "IO HO FATTO IL CLASSICO" come scusa per tutto gente! Buonanotte e grazie dagli #Amici Vi vogliamo bbbbene #PechinoExpress”

+6