Paolo Fox umilia Magalli in diretta a Mezzogiorno in Famiglia
| Video - Foto

Paolo Fox se la prende con il collega de I Fatti vostri per il tempo concesso
di Andrea Mancini - 20 Gennaio 2016

Conosce il futuro di tutti gli spettatori grazie a quanto legge nell'oroscopo, ma anche un esperto come Paolo Fox non poteva prevedere la polemica nata a I fatti vostri.

L'astrologo si è lamentato per il poco tempo concesso dal conduttore Giancarlo Magalli creando un momento di imbarazzo in diretta che non siamo abituati a vedere nello show di Raidue.

“Già c'ho 8 minuti, se voi vi mettete a parlare io non ci capisco niente! Voi vi espandete prima di questo spazio che sarebbe di 18 minuti e diventa di 9. Se parlate sotto io non ci capisco più niente. Ve lo dico stavolta, erano anni che volevo dirvelo! Tanto tra 6 minuti me ne vado! Grazie per l'ascolto di ieri perché questo è stato lo spazio più visto del programma” ha tuonato Paolo Fox dopo aver avuto la parola dal conduttore Magalli. Prima di dare l'atteso oroscopo, si è lamentato del poco tempo lasciatogli durante la trasmissione senza però mancare di ricordare come sia il suo spezzone quello più di successo nell'audience.

Magalli ha risposto solo con un'occhiata di imbarazzo dato che come gli spettatori non si immaginava una reazione del genere dal collega. Chissà se nelle prossime puntate arriverà un chiarimento per sancire la pace fra i due presentatori: di certo I Fatti vostri non può permettersi di perdere l'oroscopo di Fox che in effetti è molto seguito e attira ogni giorno milioni di spettatori in attesa di conoscere il proprio futuro in base al rispettivo segno zodiacale.

Puo' interessarti anche