Marco Predolin torna in tv dopo l’espulsione dal GF VIP: ecco dove lo vedremo Foto - Video

Dopo le polemiche sull'espulsione di Marco Predolin e la vicinanza di tanti suoi colleghi per l'ingiustizia accaduta, il conduttore tv annuncia un suo ritorno sul piccolo schermo. La foto su Instagram pubblicata sul suo profilo ufficiale fa capire dove lo vedremo in questi giorni.

L’espulsione di Marco Predolin dal Grande Fratello Vip continua a trascinarsi dietro uno strascico di polemiche. L’allontanamento del conduttore televisivo dal reality show in seguito alle sue battute omofobe e, soprattutto, alla sua bestemmia sembrava volerlo relegare ai margini dell’attività televisiva.

Tuttavia, l’ex numero uno di Mama non m’ama dovrebbe tornare presto sul piccolo schermo, anche per raccontare la propria versione dei fatti. Ad annunciarlo è lui stesso, tramite i suoi canali social.

Ma in quale trasmissione televisiva farà ritorno il buon Marco?

Un indizio su dove lo rivedremo nei prossimi giorni ce lo dà la foto che lo stesso Predolin ha pubblicato su Instagram. Nello scatto lo si vede in compagnia di Federica Panicucci. Lo showman, quindi, potrebbe tornare presto tra gli ospiti di Mattino Cinque, sebbene si parli anche di una sua presenza a Verissimo o a Domenica Live.

Quello che è certo è che non mancano inviti e solidarietà nei suoi confronti. Enrica Bonaccorti, ad esempio, ha twittato: “Oggi mi sono proprio divertita a #mattino5 Con tutto quello che accade, un po’ di GFvip alleggerisce i pensieri (e un abbraccio a Predolin)”. Le fa eco Patrizia Rossetti, che su Instagram commenta così: Grandissimo Marco vai a testa alta !! Aspetto una tua chiamata quando vorrai !!! 💋💋”.

Siamo quindi già sicuri che Marco non andrà in “esilio” dal mondo della televisione dopo la partecipazione al GF Vip. Piuttosto, si preannuncia un suo presenzialismo in più d’una trasmissione. Chissà se avrà modo di chiarirsi o di suscitare ulteriori polemiche…

La foto postata su Instagram da Marco Predolin insieme a Federica Panicucci
Il commento di solidarietà di Patrizia Rossetti
Il tweet di solidarietà di Enrica Bonaccorti
Marco Predolin nella casa del Grande Fratello Vip