Perchè Francesco Monte non ha fatto sorprese a Cecilia Rodriguez al Gf Vip? Finalmente esce la verità Foto - Video

Nessuna sorpresa per Cecilia Rodriguez da parte di Francesco Monte: la sorella di Belen non ha mai smesso di pensare al suo fidanzato da quando è entrata nella casa del Gf Vip e confidava in un suo gesto d'amore davanti alle telecamere. Ora l'ex tronista di Uomini e Donne svela finalmente il motivo per cui non si è ancora fatto vivo.

In questi giorni uno dei quesiti più virali del web è: ‘Perché Francesco Monte non ha fatto sorprese a Cecilia Rodriguez al GF VIP?’

Dopo essersi scagliato contro Giulia De Lellis e aver visto sia Andrea Damante che Belen Rodriguez entrare nella casa del GF VIP, Francesco Monte aspetta ancora di fare visita alla bella fidanzata.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, gaffe assurda per l’ex tronista

La sorellina di Belen si è parecchio spaventata quando ha visto Luca Onestini disperato per l’assenza di Soleil e poi la venuta del fratello Gianmarco per spiegargli cosa stesse accadendo fuori. Non appena la showgirl argentina ha fatto il suo ingresso, Cecilia Rodriguez avrà pensato che Francesco Monte l’avesse lasciata.

Perché Francesco Monte non ha fatto sorprese a Cecilia Rodriguez al GF VIP?

Ma non è affatto così, eppure sul web ci si domanda con una certa insistenza perché la ragazza non abbia ancora ricevuto sorprese, doni o ancor meglio visite da parte dell’ex tronista. Il motivo è semplice ed è stato lo stesso fidanzato a fornire una dettagliata spiegazione di quanto occorso.

Giulia De Lellis attaccata da Francesco Monte, brutto gesto sui social

“Ragazzi per me da fuori è più difficile… – ha fatto sapere su Instagram Francesco rivolgendosi ai fan preoccupati per Chechu – Vorrei entrare in ogni modo in quella casa solo per guardarla, però purtroppo ancora non mi permettono di fare nulla. Io ho fatto la mia richiesta alla produzione… Come i classici colloqui di lavoro la risposta è stata: le faremo sapere. Devo aspettare”.

Evidentemente gli autori del GF VIP hanno in serbo per Cecilia Rodriguez un altro percorso e hanno – ovviamente – preferito far entrare Belen (che avrà fatto registrare ascolti da record in quei minuti dentro la casa) piuttosto che Francesco Monte.

Il fidanzato proverà di nuovo a gridarle tutto il suo amore fuori dalla casa rossa o tenterà di starle vicino mandandole un messaggio dall’aereo?

Perchè Francesco Monte non ha fatto sorprese a Cecilia Rodriguez al Gf Vip? Finalmente esce la verità
Francesco Monte e Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte
I fratelli Rodriguez al GF VIP