‘Tutta una farsa’, la crisi e l’addio di Luca e Soleil era già preparato? Ecco cosa è uscito fuori Foto - Video

I fan della coppia di Uomini e Donne mettono in dubbio la veridicità di tutta la vicenda che vede coinvolti Luca Onestini e Soleil Sorge. Ecco i dubbi di chi ha seguito l'intera vicenda e i dettagli che non quadrano

Luca Onestini e Soleil Sorge, era tutta una farsa?

Non soltanto i fan del GF VIP hanno supposto che l’addio in diretta tra Luca Onestini e Soleil Sorge fosse una farsa. Anche Cecilia Rodriguez ha contribuito ad alimentare le polemiche quando si è fatta scappare, parlando con Jeremias e Veronica Angeloni, che sapeva che sarebbe successo.

Ecco dov’era Soleil quando Luca scopriva del ‘tradimento’ 

Prima di diffondere il gossip all’interno della casa, Cecilia ha voluto prendere in disparte – ma le telecamere arrivano ovunque – Luca Onestini a cui ha confessato:

“Io sapevo già da tempo che tu sentivi Giulia. E sapevo anche che sarebbe successo questo, me lo avevano detto”.

La domanda sorge spontanea: chi aveva spifferato tutto alla piccola Rodriguez e come faceva a conoscere le mosse del GF VIP in anticipo?

Federica Benincà su Soleil e Marco: cos’è successo tra i due?

Il dubbio rimane, ma viene in parte fugato da un dato di fatto a dir poco sospetto. Molti spettatori sono convinti che Luca Onestini e Soleil Sorge, insieme al fratello di lui Gianmarco, stiano recitando una vera e propria farsa poiché farebbero parte della stessa agenzia.

La crisi e l’addio consumato a distanza sarebbero dei tentativi per cavalcare l’onda della popolarità e far parlare di sé.

Inoltre la reazione dell’ex tronista che ha gridato in diretta “Non voglio dare soddisfazione a nessuno, io resto qua” quando Ilary Blasi gli ha offerto la possibilità di autoeliminarsi dal gioco per chiarire con la Sorge sarebbe la mossa giusta per passare da vittima e arrivare in finale.

Difficile capire come stanno le cose, certo è che se Cecilia Rodriguez sapeva tutto su Luca Onestini, Soleil Sorge e la loro crisi, qualcosa di preparato a tavolino potrebbe esserci davvero.

'Tutta una farsa', la crisi e l'addio di Luca e Soleil era già preparato? Ecco cosa è uscito fuori
Luca e Soleil
Soleil e Gianmarco Onestini al GF VIP
'Tutta una farsa', la crisi e l'addio di Luca e Soleil era già preparato?
+2