‘Mi fai paura, sei pazza’, Veronica Angeloni e la lite furiosa con Simona Izzo al GF VIP Foto - Video

Lite furibonda tra Veronica Angeloni e Simona Izzo. Tra le due donne del GF VIP scoppia un'accesa polemica sulla nomination di Lunedì scorso. La pallavolista accusa Simona Izzo di essere pazza e di stare recitando mentre la regista 'condanna' Veronica per quella nomination fatta solo per paura di essere nominata a sua volta.

Veronica Angeloni, la pallavolista di Massa che fin dal primo momento si è imposta con la sua personalità nella Casa del Grande Fratello Vip, ha attraversato un momento di grande crisi dopo la nomination di lunedì scorso: all’origine del suo malessere, lo scontro con Simona Izzo.

Pettegolezzi piccanti al Grande Fratello Vip: ecco cosa si sono detti nella notte…

Veronica ha spiegato alla Izzo di averla nominata per scoprire se il suo affetto è falso oppure no: era in cerca di una reazione ed era anche convinta che la regista lo avesse capito già durante la puntata di lunedì. Così però non è stato, anzi Simona afferma con convinzione che la stessa Veronica le ha confessato di averla nominata perchè temeva di essere nominata a sua volta. Una frase che la pallavolista giura e spergiura di non aver mai detto.

‘Ho dei dubbi sul nostro amore’, la notizia spiazzante. Il brutto gesto dopo la diretta al GF VIP

“Simona mi spaventi” ha esclamato fra le lacrime Veronica, che ha anche dato ragione tardivamente a Carmen Di Pietro (che si era trovata nella stessa situazione con la Izzo e il furto delle sigarette). Tutte e due le concorrenti sono andate in confessionale e hanno chiesto di poter vedere i filmati di lunedì scorso, così da poter chiarire la questione una volta per tutte.

Veronica è però caduta in una crisi profonda, aggravata anche da Luca Onestini che l’aveva accusata di essere falsa perchè l’aveva vista baciarsi ed abbracciarsi con la Izzo dopo la nomination. Il clima pesante in casa si è chiaramente riflesso anche sugli altri concorrenti: Cecilia Rodriguez ha affermato di fidarsi solo di suo fratello perchè ormai non si capisce più cosa è vero e cosa non lo è. Veronica fra le lacrime ha profetizzato che, con queste strategie, la Izzo vincerà il Grande Fratello: avrà ragione alla fine?

Veronica Angeloni in crisi dopo la lite con Simoma Izzo
Veronica Angeloni e Simona Izzo litigano dopo la nomination
Veronica Angeloni discute con Simona Izzo dopo la nomination
+1