‘E’ stato commovente’, Daniele Bossari e la figlia al Gf Vip. Le lacrime di Alessia Marcuzzi e Gianni Sperti Foto - Video

L'incontro e l'abbraccio di Daniele Bossari con Stella, sua figlia, ha commosso tutti anche i vip che seguivano da casa la diretta. Le parole commoventi di Alessia Marcuzzi e Gianni Sperti dopo aver visto la scena

Lacrime al GF VIP, l’incontro tra Daniele Bossari e la figlia ha fatto piangere tutti

Daniele Bossari si avvia ad essere uno dei possibili vincitori del GF VIP avendo il pieno appoggio non solo di Alfonso Signorini che gli ha fatto i complimenti in diretta dopo aver superato la nomination con Carmen Di Pietro, ma anche il sostegno di numerosi fan e soprattutto della famiglia.

CONFESSIONE SHOCK DI DANIELE BOSSARI: IL DRAMMA DEL PASSATO, IL TENTATO SUICIDIO E…

La compagna Filippa Lagerback gli ha fatto recapitare una lettera d’amore tramite la figlia Stella che finalmente il conduttore ha potuto rivedere dopo settimane di lontananza. La scena è stata incredibilmente emozionante e vedere Daniele Bossari con gli occhi lucidi gridare alla ragazza ‘Ti amo‘ poco prima di tornare in casa o abbracciarla fortissimo fino quasi a non farla respirare è stato terapeutico per molti spettatori.

Filippa ha postato il fermo immagine iconico dell’incontro tra il concorrente e Stella e ha scritto su Istagram: “I miei amori grandi! Quante lacrime, quante emozioni, quanto amore! Grazie a tutti voi, siete speciali”; Alessia Marcuzzi ha pubblicato un’immagine simile e ha ammesso di aver pianto nel vedere la stessa scena e ancora Gianni Sperti ha commentato: “Questo é l’unico buon esempio dal quale trarre insegnamento questa sera!!! Le cose importanti della vita”.

Dopo una settimana particolarmente pesante a rischio eliminazione e con gran parte dei coinquilini contro, adesso Daniele Bossari può proseguire il suo percorso al GF VIP con una ritrovata serenità e una energia più intensa, forte dell’amore sconfinato che la figlia e la compagna gli hanno dimostrato.

+5