Cristiano Malgioglio giudice di Amici? Ecco cosa rivela il cantante Foto - Video

'Maria mi adora': Cristiano durante la diretta del Gf Vip svela il suo rapporto con Maria De Filippi. Il loro rapporto è così stretto da far scaturire anche una collaborazione professionale? Ecco cosa rivela il cantante su una possibile partecipazione al programma Amici.

Rivelazione inaspettata al GF VIP, Cristiano Malgioglio giudice di Amici?

Nella casa del GF VIP non si parla soltanto di Soleil e Luca, in qualche modo spesso si fa il nome anche della persona che li ha fatti conoscere, Maria De Filippi. L’ex tronista ha chiesto infatti se Cristiano Malgiolgio abbia mai pensato a diventare giudice di Amici.

Sospeso il programma di Maria De Filippi: ecco il motivo della dura decisione

Ti vedrei bene ad Amici, potresti insegnare molto ai ragazzi con tutta l’esperienza che hai” gli ha detto l’ex tronista lusingando – non poco – il coinquilino.

“Tesoro ci avevo già pensato” ha infatti replicato il ciuffo più famoso della tv. “Sono amico di Maria, le ho detto ‘Quando hai bisogno pensami’, ma si vede che ancora non ne ha avuto bisogno”.

“Sai… – ha aggiunto Malgiolgio – Nella vita ci vuole il momento giusto, ci sta che l’anno prossimo mi chiami ed io gli dica ‘Tesoro non vengo’, Maria mi adora”.

Malgioglio e i privilegi in casa, scoppia la bufera al GF VIP

Insomma, Cristiano Malgioglio giudice di Amici potrebbe diventarlo davvero non solo per l’amicizia e la stima che lo lega a Queen Mary, ma per la grande esperienza nel mondo dello spettacolo e per la sensibilità verso l’arte e tutte le sue sfumature.

Voi come ce lo vedreste? In attesa di capire se ci sarà una svolta nel talent di Canale 5, l’esca è stata lanciata, sta solo a Maria De Filippi cogliere le parole di Malgioglio.

https://twitter.com/Alf_palm/status/917746254846799872
Cristiano Malgioglio giudice di Amici? Ecco cosa rivela il cantante
Cristiano Malgioglio al GF VIP
Maria De Filippi ad Amici
Luca Onestini e Cristiano Malgioglio
+1