‘La colpa è di Belen’, svelato il retroscena sull’addio tra Belen e Stefano De Martino: cosa hanno detto Cecilia e Jeremias Foto - Video

Perchè si sono lasciati Belen e Stefano De Martino? Jeremias e Cecilia svelano il retroscena sulla separazione. Le loro parole sul matrimonio finito e sull'ex cognato lasciano tutti di stucco. 'Il motivo principale è Belen e il suo carattere', queste sono le prime parole dette dai fratelli per spiegare la fine della storia d'amore tra la shiowgirl argentina e il ballerino di Amici. Ecco i dettagli

Sono rinchiusi da più di tre settimane nella Casa del Grande Fratello Vip e già più di una volta si sono trovati a parlare della loro celebre sorella, Belen: i fratelli Rodriguez, Jeremias e Cecilia, hanno raccontato ai loro compagni di avventura della loro infanzia in Argentina e anche di che cosa significhi crescere con una persona tanto famosa vicino.

Grande Fratello Vip, salta l’ingresso di Belen nella Casa: che succede?

Durante una delle ultime chiacchierate di gruppo il discorso è scivolato ancora su Belen Rodriguez e sul suo divorzio da Stefano De Martino: i due fratelli sono stati concordi nel dire che nella separazione ha avuto un ruolo importante il carattere di Belen, che è molto autonoma e non chiede mai aiuto. Un modo di fare che a lungo andare può far sentire un uomo inutile, hanno concordato Jeremias e Cecilia.

Stefano de Martino ‘ritrova’ Belen Rodriguez: quel tenero gesto che fa sognare i fan

I due fratelli hanno avuto parole di elogio per Stefano e Belen, per come stanno gestendo la loro separazione e il rapporto con il piccolo Santiago, che sta affrontando tutto serenamente. I complimenti per De Martino però sono finiti qui: Jeremias poi ha aggiunto che da quando si è lasciato con Belen Stefano non gli rivolge più la parola e che anche essendo di nuovo fidanzato non ne parla pubblicamente.

Jeremias e Cecilia hanno anche parlato del nuovo amore di Belen, Andrea Iannone, affermando che ha un ottimo rapporto con Santiago e che anche lui sarebbe pronto per diventare padre.

Con grande dispiacere di tutti gli amanti del gossip, per i quali le confidenze “dal di dentro” sulla showgirl più chiacchierata d’Italia sono molto ghiotte, la chiacchierata è stata repentinamente interrotta da una chiamata in confessionale per Jeremias.

Cecilia e Jeremias Rodriguez
Cecilia e Jeremias Rodriguez
Belen e Stefano De Martino
Belen Rodriguez
+1