Elena Morali: ecco cosa devi fare per stare in tv

| Video - Foto
Elena Morali sfata i luoghi comuni
di Barbara Andreoli - 20 Maggio 2015

Elena Morali, ex Pupa ed ex fidanzata di Renzo Bossi, ha voluto dire la sua sul mondo della tv. Se fino a qualche tempo fa l’immaginario comune era popolato di aspiranti starlette disposte a tutto pur di entrare a far parte del dorato mondo della televisione, oggi i vecchi luoghi comuni sono completamente ribaltati:

"Per lavorare in tv basta pagare, altro che darla. Sono gli sponsor che decidono tutto". Ha affermato la Morali ai microfoni di Radio Club 91 e poi ha parlato a lungo anche del suo ex fidanzato Renzo Bossi:

"Con lui non si ride. Ho riso di più dopo la nostra storia, quando è finita per tutto quello che ha combinato. Non so se fosse amore nei suoi confronti. Eravamo piccoli, avevo 19 anni e lui 21. Mi ha colpito la sua estrema dolcezza. E' riservato e rispettoso a dispetto di quello che si dice di lui".

DIFFAMATA IN RADIO, SCOPPIA A PIANGERE DAVANTI A TUTTI

Dopo la storia con Bossi jr le sono stati attribuiti numerosi flirt tra cui uno con il calciatore Mario Balotelli che, però, la Morali nega di conoscere. Da qualche tempo showgirl nel programma Colorado, Elena Morali sembra aver stretto una forte amicizia con Paolo Ruffini ed un’altra, più particolare, con uno dei comici:

“Ora non ho il fidanzato ma un amico particolare, un amore platonico. Intanto non è ufficiale. E mi piace sembrare una ragazza normale: meglio che pensino che io sia stupida".

 

 
I film in tv oggi
di Antoine Fuqua
su Rete 4, alle 21:17
di Tomm Coker
su Italia 2, alle 21:10
di Tonino Zangardi
su Sky Cinema Comedy HD, alle 22:40
di Fausto Brizzi
su Sky Cinema Comedy HD, alle 21:00