Adriana Volpe e la stoccata a Giancarlo Magalli, la conduttrice svela il vero motivo del suo addio a I fatti vostri Foto - Video

E' iniziata da pochi giorni la nuova stagione tv de I fatti vostri e Adriana Volpe torna su quell'addio 'costretto' al programma di Raidue e svela un'indiscrezione sul motivo della sua cacciata. Anche Giancarlo Magalli non perde occasione per ribadire il suo rapporto difficile con l'ex collega: ecco cosa è successo

Nonostante Adriana Volpe e Giancarlo Magalli non lavorino più insieme, il rapporto tra i due conduttori è sempre teso e ogni occasione è buona per tornare sulla tanto famosa stoccata durante una puntata de I Fatti vostri della scorsa stagione che di fatto sancì la loro separazione professionale.

ANCHE TIBERIO TIMPERI CONTRO ADRIANA VOLPE: ECCO LE SUE PAROLE DI FUOCO 

Ai microfoni di Un giorno da Pecora, intervistata da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, Adriana Volpe ha svelato il vero motivo del suo addio alla trasmissione.

“Forse facevo troppo” ha risposto alle domande dei conduttori, prima di puntualizzare: “Ricordo ancora le sue parole in un'intervista, rilasciata a gennaio 2017, in cui diceva, tra l'altro, che in tv le donne spesso lavorano non tanto perché brave, ma perché belle ed un po' raccomandate”.

Dopo tutti gli affronti subiti da parte di Magalli, è scattata la querela sebbene la Volpe abbia palesato l’intenzione di lasciarsi tutto alle spalle e di guardare avanti.

MANILA NAZZARO CONTRO ADRIANA VOLPE, BUFERA SUI SOCIAL: BOTTA E RISPOSTA ACIDO TRA LE DUE CONDUTTRICI

Alla domanda: “Se dovesse indicare delle qualità positive di Magalli, quali sceglierebbe”, Adriana non ha avuto dubbi: “E' un grande autore – ha ammesso la Volpe –  e ha la battuta caustica pronta, che è un valore aggiunto”.

In effetti, Magalli non ha mai nascosto quest’aspetto e anche sui social, soprattutto con la diretta interessata ci è andato giù pesante. A luglio scorso, per esempio, dopo aver pubblicato una foto con Lillo e Greg, Maurizio Battista e Lorella Cuccarini, qualcuno gli ha chiesto se avesse avuto problemi con la bella conduttrice e si è sentito rispondere: “Io vado d'accordo con tutte tranne una…”

+5