In vacanza senza la dolce metà

Non capita tutti i giorni di vincere una vacanza da sogno alle Hawaii, nella paradisiaca isola di Puerto Rico, tra mare cristallino, sabbia finissima e bagni rigeneranti.

TURISTA SI RITROVA ALL’OSPEDALE DOPO…

Un uomo ha avuto l’opportunità di vivere questa fortuna, alloggiare in alberghi lussuosi e mangiare leccornie senza doversi preoccupare del conto finale eppure le fotografie che ha scattato durante il soggiorno mostrano un panorama ben diverso da quello che ci aspetteremmo.

 

Con il broncio alle Hawaii

L’uomo ha postato su Reddit una serie di scatti in cui appare con il broncio, triste e ovviamente solo come un cane: proprio la lontananza dalla adorata moglie e dalla loro figlia di soli sei mesi lo ha reso inconsolabilmente di malumore, nonostante la vacanza da sogno.

Le immagini sono rimbalzate da un utente all’altro circolando più o meno in mezzo mondo e diventando virali, come il messaggio d’amore lanciato alla moglie: “Ho vinto il viaggio a Puerto Rico – ha scritto sulla community –  ma non ho potuto portare mia moglie perché abbiamo una bimba di sei mesi e mia moglie non si è voluta separare da lei”.

Voi al suo posto che avreste fatto?