Gratta e vinci da 500 mila euro, ecco cosa fa

CONTROLLATE IN TASCA, SE AVETE QUESTE LIRE SIETE RICCHI 

A Montebelluna, in provincia di Treviso, per le strade della città veneta si aggira qualcuno che ieri, per un inaspettato colpo di fortuna, ha grattato il giusto gratta e vinci e ha intascato 500 mila euro.

Una vincita ragguardevole, che di questi tempi, farebbe gola anche a chi sta bene economicamente!

Mister X, lo chiameremo così in mancanza di altri elementi, ha prima preso il caffè e poi ha chiesto al barista un gratta e vinci ‘Doppia Sfida’: quando ha capito di aver vinto, si è ripreso dallo choc e poi ha rivolto ai proprietari del bar ‘Ai Pilastroni’ una richiesta tutto sommato sensata, aumentando però la curiosità del paese.

 

Come raccontano gli stessi gestori del locale – che hanno postato su Facebook la foto del gratta e vinci fortunato – Mister X ha sussurrato loro: “Non dite in giro che ho vinto così tanto”.

52 MILA DOLLARI NELLA SPAZZATURA, REAGISCE COSI’ 

Queste, a quanto si apprende, le primissime parole del ricco avventore che deve aver pensato subito al peggio invece di gioire per la vincita milionaria al gratta e vinci.

Forse un tipo pessimista, forse è solo realista: nell’attesa che qualcuno scopra il volto di Mister X, noi comunque gli facciamo i migliori auguri, sperando che abbia festeggiato almeno in privato!