loading

A Onara di Tombolo, in provincia di Padova, si festeggia: nella tabaccheria al centro città gestita da Girolamo Campagnolo – chiamato da tutti Momi el Bon – sono stati vinti 10mila euro.

VINCE 10 MILIONI DI EURO, POI LA BRUTTA SCOPERTA 

Non una cifra ragguardevole se paragonata a molte vincite milionarie di cui spesso abbiamo notizia, ma di certo quella che ha dato più soddisfazioni al proprietario.

Come ha raccontato a Il Gazzettino, una ragazza, iscritta al 3° anno di Ingegneria, è entrata in tabaccheria per una ricarica al cellulare; poi ha chiesto all’uomo di poter attaccare un annuncio di lavoro per il padre disoccupato il quale ha perso il lavoro dopo la chiusura dell’azienda in cui ha lavorato per 30 anni.

La giovane ha spiegato a Momi el Bon che lei e la madre stavano cercando qualche lavoretto per dare una mano in casa con il bilancio familiare, ma senza lo stipendio del padre, avrebbe dovuto lasciare gli studi. Poi è successo un piccolo grande miracolo.

Prima di uscire dalla tabaccheria, infatti, la ragazza ha preso un gratta e vinci e – sembra incredibile – ha vinto 10 mila euro: quei soldi sono arrivati al momento giusto e speriamo che anche la risonanza mediatica che questa storia a lieto fine sta avendo sul web aiuti il padre a rimettersi in pista.