loading

PROVA 3 ORGASMI AL GIORNO A 95 ANNI, ECCO COME FA 

Probabilmente non c’è nessun uomo più attaccato al suo lavoro di Giorgos Tsetis, il modello che all’età di 21 anni, quando calcava le più prestigiose passerelle del mondo e era uno dei modelli più ricercati nella Grande Mela, è stato costretto a prendere una scelta che definire intimamente drastica è un eufemismo.

Poco più che ventenne Giorgos Tsetis, testimonial di Versace e Armani tra gli altri, stava diventando calvo: un truccatore gli ha fatto notare che iniziava a perdere i capelli e il modello, pur di non rinunciare al suo lavoro, si è affidato ad un farmaco anti-caduta pensando di risolvere in poco tempo.

Più assumeva Propecia più, in effetti, la sua capigliatura si rinforzava, ma gli effetti collaterali che si sono manifestati dopo poco, erano certamente più deleteri di tutto il resto. Ben presto, infatti, ha iniziato a perdere desiderio sessuale e a riscontrare problemi di disfunzione erettile: Giorgos Tsetis è diventato impotente, la sua ragazza di allora – dopo mesi di pazienza – lo ha lasciato e lui è andato incontro a seri problemi di autostima.

Per 6 anni ha rinunciato del tutto al sesso, finché un giorno, esasperato dalla situazione, non ha fatto la conoscenza di Roland Peralta, direttore operativo e finanziario di un marchio di shampoo contro l'invecchiamento dei capelli. I due hanno messo a punto un integratore vitaminico mentre il bel modello in astinenza sessuale faceva causa – insieme ad altri uomini con il suo stesso problema – alla società produttrice di Propecia.

Nel giro di poco, non solo Giorgos ha recuperato la fluente chioma di un tempo, ma ha fatto gli straordinari anche sotto le lenzuola: “Il sesso? Le cose non sono mai andate così bene” dice il modello… Qualche ragazza vuole vedere se è tutto vero?