Non tutte le ciambelle riescono con il buco, allo stesso modo non tutte le opere d’arte si rivelano capolavori. Ce ne sono alcune più di altre, però, che fanno letteralmente rabbrividire per la loro bruttezza, soprattutto tra le statue di cera.

Avete mai visto John Travolta con rossetto e ombretto? (JOHN TRAVOLTA ESCE ALLO SCOPERTO). Ebbene una delle tante rappresentazioni dell’attore, che per fortuna non troveremo mai al Madame Tussauds di Londra non gli rende affatto giustizia!

 

Statue di cera orrende

Oppure che ne dite di Lady Diana in versione Barbie vendicativa? La principessa tanto amata dai britannici ha perso tutta la sua eleganza e la grazia in una statua di cera venuta male.

Tra le numerose statue di cera esposte in altrettanti musei, manca sicuramente quella di Jack e Rose abbracciati sul Titanic poco prima della tragedia, decisamente non somiglianti a Leonardo Di Caprio e Kate Winslet reali.

Riuscita malissimo anche la raffigurazione di Tom Hanks in Cast Away con occhio di vetro e foulard radical chic al collo o quella del vampiro Robert Pattinson, che assomiglia più a un cantante anni ’80 col ciuffo ribelle.