loading

Il 27 agosto 2015 è una data importante – almeno in Italia – per tutti coloro che adorano i piccoli dolcissimi pupazzetti gialli, perché di certo non si perderanno ‘Minions’, il film d’animazione che ci auguriamo cavalchi la stessa onda di successo di Cattivissimo Me e del suo seguito.

MINIONS, GUARDA IL TRAILER: E' IMPERDIBILE

A Dublino, precisamente nella località di Santry, un minion gigante – che evidentemente aveva voglia di 15 minuti di celebrità prima del film – ha invaso le strade della cittadina mandando in men che non si dica il traffico in tilt.

Il minion gigante era un gonfiabile alto 12 metri che, per via di fortissime raffiche di vento, si è sganciato dalla struttura a cui era legato finendo dritto su un’automobile che passava in quel momento. Per fortuna l’incidente non ha causato grandi danni, se non lo specchietto retrovisore rotto per la macchina coinvolta nel surreale scontro.

Inutile dire che gli automobilisti che si sono trovati davanti al minion gigante hanno colto l’occasione per immortalare la scena e postare le foto sui vari social, mentre ci sono volute tre ore per sgonfiare del tutto il panciuto pupazzo monoculare e far tornare alla normalità la situazione.

Che sia solo l’inizio del diabolico piano dei minions per conquistare il mondo? Lo scopriremo solo il 27 agosto prossimo!