loading

Scoperta disgustosa, le tolgono una larva dal labbro

HA L'OCCHIO INFIAMMATO, DENTRO TROVANO 20… 

Siamo abituati ormai a vedere molte donne che, in preda alla paura di invecchiare o perché vogliono sentirsi sexy sempre e comunque, ricorrono al filler per le labbra o peggio ancora ad un ritocchino dal chirurgo estetico per ottenere labbra carnose, morbide e sensuali.

Ma succede anche, come in questa storia che sta facendo il giro del web, che una ragazza si ritrovi all’improvviso con il labbro superiore gonfio e dolorante senza una reale spiegazione e faccia a sue spese una scoperta a dir poco disgustosa.

Impaurita e preoccupata, infatti, la giovane si reca dal medico che non può far altro che intervenire chirurgicamente: il video che sta rimbalzando in queste ore in rete è davvero raccapricciante, eppure racconta come sono davvero andate le cose e quello che vediamo è ripugnante.

Con calma, pazienza e una pinza affilata, il medico estrae una larva dal labbro gonfio della malcapitata che, incredula, segue ogni movimento del dottore fino alla fine, fino a quando – cioè – non vede penzolante, giallo e putrido un esemplare di Dermatobia hominis, l’unica specie di larva parassita che si annida nell’uomo.