E’ una storia bellissima e molto commovente quella che arriva dagli Stati Uniti. Jeremy e Justice Stamper erano sposati da solo 19 giorni quando, recandosi in auto ad un appuntamento con il marito, Justice è stata tamponata da un camion.

NON FATELO PRIMA DI ANDARE A LETTO

La donna ha rischiato di morire ma fortunatamente se l’è cavata. Al suo risveglio in ospedale, tuttavia, la donna aveva perso la memoria. I suoi ricordi si fermavano a circa cinque settimane prima della data delle nozze.

Secondo quanto scritto da Jeremy nel suo blog, al suo risveglio Justice non poteva credere di aver sposato l’amore della sua vita e di non ricordare nulla, così l’uomo si è messo al lavoro e, con l’aiuto di parenti ed amici, ha organizzato un secondo matrimonio fissato proprio nel giorno del loro primo anniversario di nozze.

 

“Mi si è spezzato il cuore quando mi ha detto che non ricordava niente del giorno delle nostre nozze, così le ho immediatamente promesso che avrei organizzato per lei un nuovo matrimonio, ed ora eccoci qua”.

Ha commentato Jeremy Stamper ed ha poi ringraziato di cuore quanti lo hanno aiutato ad organizzare questa bellissima sorpresa per la sua due volte sposa.