Quanto siete appassionati di film e serie tv?

Questo è quello che si sono chiesti due genitori, Kaycee e Casey Daniel originari dell’Illinois e grandissimi fans della saga di Harry Potter.

PER TUTTI GLI APPASSIONATI: ARRIVA L'OTTAVO CAPITOLO DELLA SAGA DI HARRY POTTER, ECCO LE DATE DI USCITA

Mentre sua moglie Kaycee era ancora in attesa, Casey ha proposto una cosa che potrebbe sembrare un po’  folle, ma sicuramente è molto singolare:

Mentre ero ancora incinta mio marito mi ha proposto di preparare la stanza del bambino e di decorarla a tema Harry Potter” Ha detto la donna in un’intervista online subito diventata virale “Inizialmente non ero molto sicura e l’idea mi pareva folle, ma quando mio marito mi ha fatto vedere alcuni schizzi delle sue idee sono rimasta strabiliata ed ho detto immediatamente di sì".

 

Le foto della stanza del piccolo hanno fatto il giro del web e sono un grande esempio di come, con un po’ di forza di volontà, qualsiasi sogno possa diventare reale.

E' STATO 'L'IMBRANATO' DEI FILM SU HARRY POTTER, ORA E' DECISAMENTE IRRICONOSCIBILE

La coppia ha realizzato questa meravigliosa stanza con l’aiuto di una loro amica, un’artista che si occupa di pittura 3D e che si è prestata volentieri ad aiutare i due genitori nella costruzione di questo piccolo mondo incantato.

Dalle foto postate sui vari social possiamo vedere le finestre della stanza da letto di Harry Potter con l’immancabile panorama sulla vallata e la civetta Edwige, i dipinti parlanti appesi nei corridoi di Hogwarts, il baule e gli stemmi delle 4 case posti sul muro di mattoni.

Non poteva mancare di certo un grande ritratto dell’elfo domestico Dobby che ha commosso tutti gli appassionati della saga.

Ed ora, confessate, in quanti invidiate questo bambino e vorreste avere per voi la sua splendida cameretta?