HA IL SENO PIU’ BELLO DI INSTAGRAM 

Spesso la nostra attenzione è attirata da allettanti annunci sul web che ci invitano a cliccare su un certo sito per cominciare a guadagnare qualche extra comodamente seduti sul divano, o addirittura racimolare un bel gruzzolo senza troppo impegno.

La maggior parte di quei banner è solo pubblicità ingannevole, ma fare soldi senza fatica non è più un sogno. Almeno per Gabrielle Epstein, modella australiana 21enne che sta pian piano conquistando il mondo di Instagram.

Gabby Epstein ha raccontato al Daily Mail Australia, infatti, che grazie al suo profilo su Instagram riesce a vivere più che dignitosamente, per usare un eufemismo: “Guadagno più con un selfie che con 4 giorni di lavoro”, ha sintetizzato la sexy web star che con le sue forme da capogiro e oltre 710 mila utenti che la seguono, sta rapidamente scalando le vette del vero successo.

Ogni volta che si mette in posa per lo scatto da pubblicare su Instagram, Gabrielle Epstein pubblicizza brand, promuove marchi di abbigliamento, underwear, cosmetici o accessori come occhiali da sole, orologi o gioielli: tutte le sue foto ottengono almeno 20mila like per cui le varie aziende fanno di tutto per accaparrarsela come testimonial.

Come dire…Un selfie su Instagram allunga la vita, parola di Gabby Epstein.