La spiaggia più pericolosa al mondo è quella di Fraser Island: mare cristallino, clima perfetto ma attenzione perchè l’apparenza inganna.

La spiaggia più pericolosa al mondo è…

Sapete già dove andare quest’anno in vacanza? Se le vostre priorità sono sole e mare, c’è l’imbarazzo della scelta in Italia e all’estero, con tantissime destinazioni dove rilassarsi ascoltando lo sciabordio delle onde o abbronzarsi su una spiaggia bianchissima.

Se oltre al mare e al sole, avete anche bisogno di provare un po’ di adrenalina quando siete in ferie, noi abbiamo la meta giusta per tipi spavaldi come voi. Sapete qual è la spiaggia più pericolosa al mondo?

Ebbene, se volete sentirvi come James Bond per qualche giorno e mettere alla prova il vostro grado di resistenza al rischio, allora potete prendere un biglietto aereo per l’Australia!

Più precisamente, la spiaggia più pericolosa al mondo è quella di Fraser Island, nel Queensland, che tra l’altro risulta essere la più grande isola di sabbia al mondo: mare cristallino, clima perfetto e natura incontaminata vi aspettano a braccia aperte, ma attenzione perchè l’apparenza inganna.

Se non possiamo negare che la spiaggia di Fraser Island sia davvero stupenda, bisogna anche dire che nelle sue acque circolano indisturbati i padroni del mare, ovvero gli squali insieme alle meduse e ad alcune specie di pesci molto pericolosi.

Neanche sulla sabbia potrete riposarvi in pace, dal momento che sembra essere piena di ragni velenosi pronti a saltarvi addosso…Insomma, preparatevi ad una vacanza da incubo!