Mal di testa continuo, scoperta assurda

SE DORMITE SUL LATO SINISTRO ALLORA… 

Steve Easton, 51enne di Camberley, in Gran Bretagna, passerà alla storia come colui che per 44 anni ha tentato di risolvere un mistero e alla fine ce l’ha fatta.

L’uomo – infatti – ha finalmente scoperto qualcosa di assolutamente clamoroso che lo riguardava e ha dissipato tutti quei terribili dubbi che per quasi un secolo si sono annidati nella sua mente.

Il signor Easton ha sempre sofferto sin da piccolo di forte mal di testa e raffreddore da fieno: i genitori non hanno mai capito da cosa derivasse il suo continuo e prolungato malessere fino ad un mese e mezzo fa.

L’uomo, esasperato, si è soffiato il naso e ha scoperto che per 44 anni dentro la sua narice c’era il famoso gommino della sua pistola giocattolo che un giorno, all’improvviso, sparì nel nulla.

Come riporta il Mirror, il corpo estraneo era grande quanto una moneta e quando il piccolo Steve venne portato in ospedale per fare ulteriori accertamenti su quel terribile mal di testa, i medici non si accorsero che lo aveva nel naso. Per fortuna adesso il signor Easton può dormire sonni tranquilli, ma soprattutto tirare un bel sospiro di sollievo.