Beach Vault, che ne pensate?

SE VAI AL MARE, NON PUOI FARNE A MENO 

Amici che amate il mare sempre e comunque, che non rinunciate alla tintarella neanche con 50°C e che andate alla ricerca dell’acqua più cristallina al mondo, beh sappiate che finalmente potrete godervi davvero le vostre vacanze in spiaggia.

Basta aver paura di perdere – o peggio – farvi rubare il portafogli, gli occhiali da sole, i bracciali o l’ipad mentre siete a fare un bagno lontani dal vostro asciugamano o addirittura vi addormentata sotto il sole cocente.

Basta con il timore di non poter andare a fare una passeggiata sul bagnasciuga perché non sapete come trasportare tutti i vostri preziosi. In commercio, alla modica cifra di 18 euro, arriva il Beach Vault, la cassaforte da spiaggia che risolve tutti i vostri problemi.

 

MANGI I SEMI DELL’ANGURIA? ALLORA SEI… 

Il Beach Vault, infatti, è un contenitore dove infilare gli oggetti a cui tenete di più e poi nasconderlo sotto la sabbia: ha una chiusura ermetica, quindi è impermeabile sia all’acqua che ai granelli di sabbia, è leggero e per di più con il Beach Vault vi danno uno speciale asciugamano con un foro che rende più facile per voi stesi sul telo l’accesso alle vostre cose: un modo semplice e efficace per conservare telefonino e quant’altro e tenerlo lontano da occhi e mani indiscrete.

C’è però chi critica il Beach Vault e fa notare: “Ma se sto su un lettino come faccio?”

Inoltre, aggiungiamo noi, fate attenzione a non dimenticare dove nascondete la cassaforte da spiaggia…Potreste incappare in una spiacevole caccia al tesoro.