loading

Paulo Dybala superdotato? Ecco le foto che parlano chiaro

Paulo Dybala si sta preparando con i suoi compagni di squadra ad affrontare il Monaco nella semifinale di Champions League stasera 3 maggio dopo un’incredibile doppietta segnata al Barcellona all’andata dei quarti che ha incoronato il giovane attaccante juventino erede di Messi per la stampa italiana.

Il 23enne argentino, prima a Palermo, ora star dei bianconeri con un contratto di 7 milioni fino al 2022 è soprannominato in patria ‘la joya’, ovvero il gioiello, e presumiamo che dietro un nomignolo così importante ci sia non soltanto la stima dei tifosi nei confronti di un talento come lui, ma anche l’invidia – tutta maschile – per un altro tipo di talento che si misura in cm e non in goal.

Paulo Dybala superdotato? Stando alle foto pubblicate su Novella2000, pare proprio di sì…Nelle immagini ‘scandalose’ vediamo il calciatore in costume bianco che non lascia nulla né all’immaginazione, né a qualche dubbio sulla sua più importante dote fuori dal campo. Certo, per fugare qualsiasi incertezza, bisognerebbe chiedere conferma alla sua fidanzata, la sexy modella Antonella Cavalieri che dal 2012 lo ha seguito prima a Palermo e ora a Torino.

I due piccioncini pare stiano pensando di allargare la famiglia nonostante la giovane età di entrambi: d’altronde per Dybala la felicità è un bambino e un pallone…Immaginiamo che per la fidanzata anche le doti fisiche del goleador contribuiscano a rendere perfetto il quadretto della famigliola felice!

FRANCESCO GABBANI SVELA TUTTA LA VERITÀ SULLE SUE DIMENSIONI!