Usain Bolt fidanzata, ecco di chi si tratta

Tre olimpiadi e 9 ori, record frantumati uno dietro l’altro, il segno della croce con gli occhi al cielo un secondo prima dello sparo d’inizio e poi via, veloce come il vento fino al traguardo e il gesto della freccia tesa verso l’infinito a suggellare un’altra vittoria.

Usain Bolt non ha bisogno di tante parole per essere presentato, è ufficialmente nella storia e ci rimarrà a lungo: il campione giamaicano apprezza i flash dei fotografi quando lo immortalano sul podio, con la medaglia d’oro al collo, ma la sua vita privata è sempre stata piuttosto riservata, tanto che fino a poco fa era avvolto nel mistero anche il nome della ragazza che lo ha conquistato due anni fa.

LE ATLETE PIÙ SEXY DI RIO 2016, ECCO CHI SONO

Al Telegraph aveva detto qualche tempo fa:

“Non vi dirò chi è. Voglio tenere questa cosa per noi, perché so che quando escono queste notizie poi ci sono da raccontare troppe cose, so come sono i media”.

 

Usain Bolt fidanzata, esce allo scoperto su Twitter

Sono stati i social a rivelare l’identità della fidanzata dell’uomo più veloce al mondo: si chiama Kasi Bennett e ha assistito alle Olimpiadi di Rio facendo il tifo per il suo uomo fino alla fine, quando poi Usain Bolt – notizia fresca con prove social inequivocabili – ha perso la testa per una 20enne brasiliana trascorrendo una folle notte di passione con lei.

Sul web, infatti, stanno circolando alcuni scatti intimi che immortalano Bolt a letto con la studentessa, ma per ora nessun commento ufficiale è stato diramato.

Noi ci concentriamo, invece, sulla fidanzata ufficiale del fulmine giamaicano: dalle foto postate sul suo profilo Twitter, Kasi Bennett è bellissima e molto sensuale, ha fascino da vendere e non facciamo fatica a capire perché l’atleta abbia perso la testa per lei.