La partita Italia – Irlanda si è conclusa con la prima sconfitta della nostra nazionale e, poco prima della fine, è successo qualcosa che ha molto colpito gli utenti del web e non solo.

La foto di El Shaarawy che richiama Conte dicendo: “Mister non è finita” hanno fatto il giro del web.

E' STATO ASSENTE PER UN PO' DALLA TV, MA DURANTE ITALIA-IRLANDA HA FATTO IMPAZZIRE I TIFOSI

A circa tre minuti dal fischio finale, con gli Irlandesi passati in vantaggio all'ottantacinquesimo, l'arbitro rumeno Hategan ha chiamato un calcio di punizione a favore dell'Irlanda. Sentendo il fischio e pensando che la partita fosse finita Antonio Conte, molto sportivamente, ha pensato bene di andare a stringere la mano all'allenatore avversario O'Neill.

 

Mentre i due si abbracciavano, Stephan El Shaarawy li ha raggiunti e, dopo averli separati, ha detto: “Mister, non è ancora finita”.

L'ALLENATORE NON FA UNA BELLA FIGURA: GESTI VOLGARI A BORDOCAMPO. FIOCCANO I COMMENTI DAL WEB

Un gesto molto naturale che, però, è stato visto come il migliore della serata.

Gli utenti del web hanno commentato a non finire e tutti con parole di ammirazione nei confronti del giovane calciatore:

La mia parte preferita è quando arriva El Shaarawy da conte e gli dice che la partita non è finita scena EPICA”. Commenta un ragazzo, seguito da:

Ammettiamolo l'unico idolo di questa partita è stato El Shaarawy con il suo -Non è finita-".

La cosa più emozionante è stata El Shaarawy che è andato ad avvertire gli allenatori che la partita non era ancora finita” Ha aggiunto un utente, mentre una ragazza ha riassunto un po' il pensiero di tutti dicendo:

In quei momenti in cui vorrei mollare tutto ho bisogno di un El Shaarawy che mi viene vicino e mi dice -Non è finita-!"