loading

Video Diventerai papà: Thiaguinho piange dalla felicità

Sono 75 le vittime della sciagura aerea in Colombia, tra cui una squadra di calcio brasiliana, la Chapecoense, che oggi, mercoledì 30 novembre, avrebbe dovuto disputare la finale della Coppa Sudamericana. Tre i calciatori sopravvissuti che ora piangono la morte dei loro compagni e tornano a casa sapendo di essere dei miracolati.

LE FOTO SCATTATE UN SECONDO PRIMA DEL DISASTRO

A morire nel disastro aereo avvenuto in Colombia anche il giocatore Thiaguinho, una promessa del calcio che a 22 anni stava per diventare papà. Soltanto una settimana fa, infatti, la moglie gli aveva annunciato la gravidanza a sorpresa in una video-dedica che i suoi compagni di squadra gli hanno mostrato.

 

"Diventerai papà", Thiaguinho una settimana prima di morire

Il video, con tanto di musica strappalacrime e parole che oggi sembrano più strazianti che mai, sta facendo il giro del web in queste ore: Thiaguinho si era emozionato quando la moglie Graziele gli aveva rivelato che era incinta e sarebbe diventato papà; il centrocampista aveva abbracciato la sua squadra e pianto lacrime di gioia. Poi la sciagura e la morte.

La squadra di calcio della Chapecoense non avrebbe dovuto essere su quel charter: il programma prevedeva un volo diretto in vista della finale della Coppa, ma hanno cambiato idea e per rispettare coincidenze e orari, i giocatori, insieme ad alcuni giornalisti e allo staff tecnico, si sono imbarcati verso il loro ultimo viaggio.