Il giocatore del Genoa, Pandev non si sarà accorto che la sua capigliatura è davvero molto particolare e svela un dettaglio intimo molto imbarazzante: ecco di cosa si tratta

loading

La terza giornata di serie A ha portato con se risultati ovvi e qualche sorpresa, ma uno degli episodi che più ha fatto parlare è avvenuto durante una partita “minore”. Al Dacia Arena, infatti, è andata di scena Udinese-Genoa. La gara è finita con un 1-0 in favore dei padroni di casa, ma c’è un episodio che l’ha portata all’onore delle cronache.

ECCO LE FOTO SHOCK DELL'EX CALCIATORE RONALDO IN COSTUME AL MARE, UNA PANCIA ASSURDA: COME E' DIVENTATO

Protagonista dell’episodio è stato Goran Pandev, attaccante macedone in forza alla squadra ligure. Alla fine del primo tempo, dopo l’espulsione di Bertolacci, è stato sostituito con il compagno Omeonga e le telecamere hanno messo in luce un imbarazzante dettaglio “intimo”. Cosa avrà mai combinato l’ex campione di Inter, Lazio e Napoli?

Nessuna azione spregiudicata, per carità, ma durante le sostituzioni le telecamere gli hanno inquadrato la chierica, che dopo l'ultima rasatura ha assunto una forma molto particolare. Al popolo del web non è certo sfuggito il profilo fallico dell’incipiente calvizia del buon Pandev, che è diventato subito il bersaglio dei commenti ironici dei social network.

C’è chi se la prende con le Pay Tv, che ci mostrerebbero “il peggio del peggio”, e c’è chi fa un commento più spiccatamente tecnico: “Più brutto del Milan di oggi c'è solo il c*** sulla testa di Pandev”.

Altri propongono soluzioni alternative, come Sardanapalooo: “Ma Pandev nse po fa er parucchino come radu?”, mentre la celebra pagina Chiamarsi Bomber indica l’imbarazzante capigliature come il “Nuovo Look autunno 2017”.

Chissà se ora che Pandev si sarà accorto dello spiacevole dettaglio della sua capigliatura non opti davvero per una nuova pettinatura, un parrucchino o una rasatura integrale.