loading

Bonucci al Milan, pioggia di insulti e minacce contro moglie e figli

Il passaggio di Leonardo Bonucci al Milan dalla Juventus si appresta a diventare leggendario, almeno per la serie A. Dopo 7 stagioni e 6 scudetti in bianconero, il baluardo della difesa BBC lascia Torino e per 10milioni di euro all’anno tra qualche mese indosserà la maglia rossonera: un contratto stellare, considerato che Higuain guadagna 7,5milioni a stagione, che il cartellino è costato 40milioni di euro, la somma più alta mai sborsata per un difensore italiano.

LA MOGLIE DI BONUCCI RISPONDE SU INSTAGRAM MOSTRANDOSI…: ECCO LA FOTO CHE HA FATTO SCANDALO

Bonucci ha comprato una pagina della Gazzetta dello Sport per dire grazie ai tifosi, al capitano, ai dirigenti – senza menzionare Massimiliano Allegri con cui pare avesse avuto qualche dissapore – ma quelle parole di affetto non hanno oscurato la rabbia dei supporters per il suo addio, manifestata con veemenza nei confronti della moglie Martina Zoev e dei figli Lorenzo e Matteo.

Su Instagram, infatti, la famiglia di Bonucci è stata pesantemente attaccata attraverso commenti a dir poco sconvolgenti: alcuni tifosi o pseudo tali sono addirittura arrivati ad augurare la morte alla moglie e una nuova malattia al secondogenito del difensore.

Gli epiteti più frequenti usati per commentare la scelta del giocatore sono stati ‘traditore’ e ‘bastardo’, mentre la moglie e il figlioletto sono stati bersagli di minacce e insulti al limite dell’indicibile: segno che, sì la delusione è fortissima, ma che si sta perdendo il controllo della vicenda.

Auspichiamo che i tifosi possano accettare quanto prima la decisione di Bonucci di andare al Milan e che continuino a portare alto il nome e la gloria della vecchia Signora con l’eleganza e lo stile che contraddistinguono la squadra di Torino.