In attesa delle agognate ferie lontano da Roma, dal traffico e dallo stress quotidiano, a due passi dalla Capitale, il litorale laziale offre un mare pulito e spiagge attrezzate per le esigenze di tutti: dai ragazzi che, finita la scuola, passano le loro giornate al sole alle famiglie con i bambini che hanno bisogno di respirare l’aria buona.

Tra i posti più rinomati c’è sicuramente Fregene, località alla moda e frequentata anche da personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. Ecco quali sono i migliori stabilimenti di Fregene, per trascorrere in tutta serenità una giornata con amici e famiglia.

In via Silvi Marina troviamo ‘Controvento’: in questo stabilimento è permesso sdraiarsi sul proprio asciugamano, ma si può noleggiare anche un lettino e l’ombrellone a prezzi nella media. La sera spesso si organizzano aperitivi in spiaggia, con ottimi cocktail, la musica in sottofondo e il sole che tramonta; inoltre c’è la possibilità anche di sposarsi e fare il ricevimento di nozze direttamente al Controvento.

 

Sulla stessa via segnaliamo tra i migliori stabilimenti a Fregene anche “Onda Anomala”, un must del litorale con ristorante che offre pesce freschissimo e vini di alto livello, 1000 lettini per tutti e 40 con servizio riservato per trascorrere all’insegna del relax totale qualche ora al mare.

Ancora in Via Silvi Marina c’è ‘Singita’, una spiaggia attrezzata con grandi Buddha disseminati qua e là e si celebra la fine della giornata con il suono del gong: qui si ritrovano soprattutto ragazzi e ragazze che cercano un posto sofisticato e particolare, pronti a vivere una vera e propria esperienza emotiva.

Infine degna di entrare nella lista dei migliori stabilimenti a Fregene sul Lungomare di Levante troviamo “L’Ondina”, con ogni confort: dalla piscina con idromassaggio ad un’area giochi attrezzatissima per i più piccoli fino ai campi di beach tennis e beach volley per chi voglia tenersi in forma sotto al sole. La sera, poi, largo a feste a tema e serate danzanti.