loading

Si è tenuta a Parigi la sfilata di Victoria’s Secret 2016, il Grand Palais sullo sfondo, luci rosa tutt’intorno e le 51 donne più belle al mondo in passerella vestite dello stretto necessario per avere tutti gli occhi puntati.

È stato uno spettacolo vedere Adriana Lima e Bella Hadid insieme, Kendal Jenner, Gigi Hadid e tanti altri ‘Angeli’ super sexy sfilare in abiti succinti, bustini e lingerie da urlo.

Alla serata hanno partecipato come ospiti Lady Gaga, in formissima per l’occasione, e Bruno Mars, ma c’è stato spazio anche per The Weeknd, l’ex fidanzato di Bella Hadid, che ha incrociato la top model sulla passerella durante la sua performance musicale.

Ad aprire la sfilata di Victoria’s Secret Show è stata Adriana Lima, l’Angelo per antonomasia dal 1999: a 35 anni – come ha fatto notare una sua fan su Twitter – “asfalta tutte le 20enni in passerella. Hadid cosa? Ma per favore”.

 

E in effetti la sua sicurezza e il fascino esotico, maturo, coinvolgente di Adriana Lima l’hanno resa irresistibile agli occhi dei presenti e delle altre colleghe più giovani.

Sui social il video di Adriana Lima e Bella Hadid alla sfilata di Victioria’s Secret 2016 sta diventando virale e d’altronde non è difficile intuire il motivo.

Lo show del brand di intimo più famoso al mondo è stato così degno dei nomi che vi hanno partecipato e una menzione speciale va proprio a Adriana Lima e Bella Hadid per aver saputo padroneggiare la passerella nonostante gli anni che passano per la prima e le emozioni nel rivedere l’ex per la seconda.