loading

Non è di certo uno abituato ad incassare in silenzio, Vasco Rossi  e non è la prima volta che il rocker di Zocca entra in polemica sui social network ma, questa volta, la polemica è con il social stesso. Qualche giorno fa, infatti, sul suo profilo Facebook è apparso un post in cui Vasco Rossi commentava così la decisione del social di censurare un video da lui messo online.

FORTI ACCUSE PER VASCO, LUI MINACCIA QUERELE

“Per un innocente topless a un concerto Facebook mi ha cancellato un post di qualche giorno fa per 'scene di nudo' (..un topless?..!). Non avevamo intenzione di violare la policy del social, chiedo scusa e lo ripubblico ora nella versione 'topless censurato', ma va detto che togliersi la maglietta a un concerto, per i ragazzi come per le ragazze, è un gesto liberatorio e di gioia.

 

Non c'è niente di 'osceno' se lo si fa in compagnia, quest'anno accadeva spesso sull'onda dell'entusiasmo e delle note di Rewind!! Il rock è anche questo: mentre scatena dentro emozioni infinite, scuote anche a livello fisico e viene voglia di esprimere anche con il corpo il proprio divertimento… ma forse questo Facebook non lo sa”.

Ovviamente il video è stato ripostato ma, questa volta, col topless censurato. I fans di Vasco Rossi hanno ampiamente commentato l’accaduto, ovviamente con frasi di sostegno ed affetto e con un certo sdegno nei confronti di Facebook che non ha risposto alle polemiche.