loading

Chi l’avrebbe mai detto che anche Arisa, la talentuosa cantante ex giudice di X Factor, si era fatta convincere dal farmacista Alberico Lemme a provare la sua dieta?

E’ stata la stessa cantante a rivelarlo a Barbara D’Urso, al termine della sua intervista a Domenica Live: dopo aver ripercorso i suoi inizi, la sua gavetta e la sua carriera, compresa l’esperienza da valletta a Sanremo, Arisa ha infatti spiegato di essere stata una “cadetta” di Lemme.

A quanto pare però l’esperienza con la dieta Lemme per Arisa non è stata molto positiva: la cantante ha infatti raccontato di aver iniziato ma di aver dovuto smettere perchè è svenuta. A quel punto ha telefonato a Lemme dandogli del truffatore e chiedendogli indietro i soldi, per la precisione 250 euro.

Arisa ha quindi chiesto a Barbara D’Urso di ricordare a Lemme il loro “debituccio”: Barbara più tardi ha eseguito, ma Lemme ha affermato di aver cacciato lui stesso Arisa dal suo programma e quindi di non doverle nulla.

L’intervista di Arisa ha comunque avuto altri momenti top, ad esempio quando ha raccontato di aver vissuto nei suoi primi anni a Milano da una vedova che lucidava una pistola: in conclusione Arisa, rasata e biondissima, ha affermato che probabilmente resterà zitella (o forse no). Il commento più giusto da fare è quello di Rocio Munoz Morales, che con lei ha condiviso l’esperienza sanremese e che ha voluto inviarle dei saluti con un video: se Arisa non ci fosse bisognerebbe inventarla!