“Mi hai buttato via dopo aver preso quello che ti serviva”: nuovi inquietanti particolari emergono dopo la morte di Cathriona White, ex fidanzata di Jim Carrey. Il Daily Mail pubblica la lettera ritrovata nel pc della trentenne contenente precise accuse nei confronti dell’attore.

loading

A due anni dalla morte di Cathriona White, il Daily Mail ha pubblicato una lettera che l’ex fidanzata di Jim Carrey scrisse nel 2013 al noto attore di Scemo e più scemo. Il divo 55enne continua la sua battaglia a distanza con la famiglia della make up artist, che lo accusa di averle procurato i farmaci per il suicidio commesso nel settembre 2015.

DISPERATE LE PAROLE DEL FIGLIO PRIMA CHE IL NOTO CANTANTE SI SUICIDASSE: È SUCCESSO POCO PRIMA DELLA SUA MORTE IMPROVVISA

Secondo le parole della donna, sarebbe proprio Jim Carrey il principale artefice della sua disfatta. In un passaggio infatti leggiamo:

“Mi hai fatto finire in un mondo di cocaina, prostituzione, malessere, abusi; hai fatto anche tante cose belle per me, e di quelle te ne sono grata. Ma da quando sono con te ho smesso di essere la persona che ero, Jim”.

E ancora:

“Mi hai buttato via dopo aver preso quello che ti serviva […] Non hai pensato allo stigma in cui devo vivere per il resto della mia vita, non ti sei scusato né hai chiesto che cosa potessi fare. Mi hai attaccato il tuo HSV e HPV (herpes genitale e papilloma virus, ndr), ora voglio le tue scuse. Voglio che tu capisca che per quanto ti sembri una piccola cosa, rovina la vita di una ragazza”.

La giovane irlandese aveva scritto anche: “Prima di te forse non avrò avuto molto, ma avevo il rispetto di me stessa, ero una persona felice”.

L’attore era stato citato in giudizio per omissione di soccorso e violazione delle leggi sullo spaccio di stupefacenti, inoltre era stato accusato dall’ex marito di Cathriona White di averle procurato i farmaci letali, ma le accuse sono sempre state respinte. Secondo Jim Carrey, la donna si è suicidata perché si sentiva profondamente in colpa per i soldi che si era fatta prestare dall’ex compagno due anni prima.