La fidanzata di Luca Onestini, ospite da Barbara D’Urso, ha smontato in pochi secondi le coinquiline del fidanzato nella casa del Gf: “ero preoccupata che potessero portarmelo via, per fortuna quest’anno non c’è nessuna”. Alla fine del reality un viaggio rilassante e poi la convivenza

loading

Chi ha seguito il trono di Luca Onestini si ricorderà bene del caratterino di Soleil Stasi, la bellissima italo-americana che alla fine lui ha preferito alle altre corteggiatrici: Soleil non le manda certo a dire e sa anche farlo in modo elegante, come ha confermato durante la sua ospitata nel salotto di Barbara D'Urso.

GIULIA DE LELLIS SVELA COM'E' ANDATA VERAMENTE LA LITE CON SERENA GRANDI

Appena iniziata l'avventura di Luca al Gf Vip (dove è già in nomination), Barbara ha invitato a Pomeriggio 5 la fidanzata Soleil e le ha chiesto subito se teme che Luca nella Casa si "distragga" con qualcuna: Soleil ha ammesso che all'inizio era molto preoccupata ma si è resa conto che "fortunatamente quest'anno non c'è nessuna".

Dopo aver così elegantemente (e forse involontariamente?) distrutto le coinquiline del fidanzato nella Casa del Grande Fratello Vip, Soleil ha parlato dei suoi progetti futuri con Luca, confermando che dopo il reality inizierà la loro convivenza a Bologna, anche se prima di tutto faranno una vacanza insieme, visto che quest'estate non sono riusciti. 

Soleil ha poi parlato del loro amore, profondo ma litigarello, e delle "direttive" che ha dato a Luca prima dell'ingresso nella Casa: la più importante, non dividere il letto con nessuno se non con Cristiano Malgioglio.

Per il momento Luca Onestini, che prima di entrare nella Casa ha spiegato che sta studiando per diventare dentista, sembra andare d'accordo con tutti e in particolare con la pallavolista Veronica Angeloni. Cosa ne penserà Soleil…? La buona notizia è che non tarderemo a scoprirlo, visto che la bella italo-americana è la nuova opinionista di Pomeriggio 5!