Non che ce ne fosse bisogno, ma ora la storia d’amore fra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico ha ricevuto anche il benestare di Selvaggia Lucarelli che sul suo seguitissimo profilo Facebook ha detto la sua sulla discussa relazione.

INTANTO ALENA SEREDOVA PAGA PER VEDERE BUFFON

Come si sa il calciatore della Juventus e la giornalista di Sky si sono messi insieme di recente dopo la fine delle loro precedenti relazioni. Il portiere della nazionale era sposato con la showgirl Alena Seredova dalla quale ha avuto due figli. La notorietà dei due personaggi ha messo subito al centro dell’attenzione e del gossip questa storia d’amore e non sono stati risparmiati commenti negativi e critiche.

 

Ora però Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua sulla storia fra Buffon e la D’Amico: “Si sono incontrati, si sono innamorati, hanno avuto le palle di lasciare i rispettivi compagni anziché vedersi al motel il lunedì pomeriggio, si sono messi insieme, mantengono rapporti buoni con gli ex e ora vivono insieme in attesa del loro primo figlio insieme, non più giovanissimi. Posso essere onesta? Li invidio” ha scritto la blogger.

Non sono mancati i commenti allo status fra chi ha condiviso o meno le parole della Lucarelli. “L’unica che può camminare a testa alta in questa storia è la Seredova, vera signora, avrebbe potuto sputtanarlo” ha detto qualcuno, “Da figlia di genitori che sono rimasti insieme solo per i figli, dico che avrei preferito mille volte che si fossero separati” ha fatto eco un altro commentatore.

L’ultima parola è toccata alla Lucarelli: “Evviva Gigi e Ilaria, nell’attesa di una felicità sgangherata e di un uomo coraggioso pure per noi altre, figlie della schifosa”.