Selvaggia Lucarelli o la sia ama o la si odia. Di certo la blogger non fa molto per non creare polemiche e il suo obiettivo preferito è sempre uno.

LA PRIMA PARTE DELLA SFIDA FRA DIVE

In un nuovo status su Facebook la giornalista de Il Fatto se l'è presa di nuovo con Belen, ma questa volta i suoi stessi lettori non le hanno dato corda. E Belen invece non se n'è preoccupata…

 

“Pensavo che il vellutino aderente stesse di merda solo a me, ora so che sta di merda a tutto il mondo femminile sopra la 36. Grazie Belen” ha scritto Selvaggia Lucarelli a commento di una foto postata dalla soubrette argentina durante una sfilata mentre indossava un abito in velluto rosso. “Posto che Belen mi sta simpatica come la sabbia nel costume, ma……da qui a dire che sto vestito "le sta di merda", ci passano 50 sfumature di invidia (almeno da parte di noi comuni mortali). Stessero i vestiti così di merda a me, probabilmente ricomincerei a pregare la Madonna”, “Selvaggia, ora mi viene da pensare che sotto tutto questo attrito nei confronti di Belen ci sia un mare sconfinato di invidia. Siete entrambe bellissime donne e avete pure la fortuna di non essere "donne qualunque". Quale motivo c'è di dire che sto vestito sta male a Belen? Usiamo i social per dar voce a qualcosa di utile o per lo meno interessante” e “Su Belen proprio non ce la fai! Il vestito – che è orribile – le sta benissimo! Hai toppato #sorry” hanno risposto i fan della blogger difendendo per una volta la Rodriguez.

Qualcuno però ha anche cercato di prendere le parti della Lucarelli: “Raga ma mica dice che lei ha una merda di fisico, intende che pur essendo Belen una strafiga non sta bene nemmeno a lei! Ok tutto ma di mise ne abbiamo viste di migliori, questo vestito (colpa del tessuto come dice Selvaggia)” ha scritto un utente. Belen dal canto suo non ha risposto e probabilmente non darà peso all'ennesima polemica creata dalla Lucarelli.