loading

Sono passati cinque anni dalla scomparsa di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini che ha lasciato un vuoto incolmabile nella tv italiana e nel cuore degli spettatori.

IL SOGNO PROIBITO DI PIPPO BAUDO

I due coniugi sono stati fra i comici più amati nella storia televisiva d'Italia e non avendo avuto figli c'è la loro “seconda famiglia” a ricodarli.

 

Per anni Raimondo Vianello e Sandra Mondaini hanno abitato con una famiglia di filippini che entrata in casa loro per svolgere i mestieri di casa è diventata poi una vera e propria aggiunta alla coppia di attori, tanto che i figli piccoli della servitù sono poi diventati in pratica i nipoti dei Vianello. Ora a cinque anni dalla morte dei due artisti, venuti a mancare a pochi mesi di distanza uno dall'altro nel 2010, i giovani filippini hanno ricordato gli speciali zii famosi.

'Ecco cosa succedeva in casa': i nipoti hanno raccontato a Domenica Live un retroscena speciale della loro vita familiare con Sandra e Raimondo.

“Ora per fortuna riesco a ricordare soprattutto i tanti momenti felici passati con zia Sandra e zio Raimondo, mentre i primi tempi dopo la loro scomparsa è stata dura. Erano identici a come si vedeva in tv. L’unica differenza è che lo zio non correva dietro a nessuna ragazza. Lui a volte poteva sembrare serio, ma in realtà trovava sempre il modo di far ridere tutti. Bastava una sua battuta per diffondere la gioia” hanno detto Rosalie, Edgar, Gianmarco e Raymond ospiti di Domenica Live su Canale 5.

I quattro hanno spiegato che a breve ci sarà un'asta benefica con gli oggetti dei Vianello che servirà a raccogliere fondi per la nuova Casa Pediatrica dell'Ospedale Fatebenefratelli di Milano. Dopo aver fatto divertire per decenni gli spettatori di tutta Italia, il ricordo dei Vianello sarà ancora vivo grazie a questo gesto benefico.