loading

Piero Pelù e Matteo Salvini, scontro social

Non è la prima volta che Piero Pelù esprime con forza la sua idea sulla nostra classe politica, e ogni volta lo fa senza peli sulla lingua e senza paura delle conseguenze.

GAFFE VIRALE PER IL PREMIER: SUCCEDE DAVANTI A TUTTI 

L'ultimo che il cantante dei Litfiba ha preso di mira è Matteo Salvini, il leader del Carroccio che, di fatto, al momento è uno dei personaggi più in vista tra i politici nostrani guadagnandosi una valanga di copertine, prime pagine e interviste. 

Ospite a Polignano (Bari) per lo spettacolo 'Meraviglioso Modugno', il giudice di The Voice of Italy ha avuto parole molto dure contro Matteo Salvini relativamente all'importanza dei diritti umani e alla delicatissima situazione sul versante immigrazione che l'Italia e l'Europa tutta devono affrontare al più presto.

 

Matteo Salvini promette querele

A quanto pare, Piero Pelù avrebbe dato del neonazista al segretario della Lega che, dal canto suo, non avrebbe gradito l'appellativo: per questo la vicenda è finita prontamente sui profili social di Salvini che ha immediatamente puntualizzato di voler sporgere querela contro il cantante.

"Il signor Piero Pelù, cantante – scrive su Fb Salvini – prima di un suo concerto a Polignano ha parlato di diritti umani, lavoro e immigrazione 'ALLA FACCIA DEI NEONAZISTI COME SALVINI'. 

"Il signor Piero Pelù è un poveretto in cerca di pubblicità – leggiamo ancora – Il signor Piero Pelù di sicuro ha trovato una bella QUERELA. Canta che ti passa, fenomeno".

Dobbiamo aspettarci un secondo scambio di battute tra Piero Pelù e Matteo Salvini?