Tornata alla realtà dopo l'esperienza in Honduras a L'Isola dei Famosi, Paola Caruso pensa a godersi la vita in attesa di tornare a lavoro: e qual è il modo migliore per trascorrere l'estate se non andare in vacanza ad Ibiza con il nuovo fidanzato?

Questo è più o meno il piano della bella Bonas di Avanti un altro, che grazie alla sua partecipazione al reality condotto da Alessia Marcuzzi, si è potuta mostrare per quello che è, con i suoi pregi e difetti ed è andata avanti nel programma anche perché non si è voluta nascondere.

A darle la forza di andare avanti in Honduras, desnuda, affamata e senza una messa in piega decente per due mesi, è stato probabilmente il pensiero di conoscere meglio quello che a tutt'oggi è il suo fidanzato, con cui è uscita finalmente allo scoperto.

Parliamo di Lucas Peracchi, volto noto – anzi notissimo – di Uomini e Donne, il tronista super sexy che ha lasciato anzitempo il talk perché, a quanto pare, immischiato in una doppia trappola ordita con Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto per acquisire visibilità e ottenere serate.

 

Archiviata la parentesi, Lucas Peracchi ha conquistato Paola Caruso con la sua innegabile bellezza, l'amore per lo sport e per gli animali e a Novella 2000 la showgirl, ex fidanzata di Luca Bonolis, ha confessato:

“Si, lo dico solo a “Novella”, sono fidanzata con Lucas Peracchi. Hai visto che bello? E' stato un tronista per Maria De Filippi. E' bellissimo, sono innamoratissima, siamo innamoratissimi”.

L'entusiasmo è evidente nelle parole della Caruso, che poi ha aggiunto: “Ci siamo incontrati prima che partissi per il reality – ha svelato a “Novella2000” –  è stato un colpo di fulmine. Pensavo molto a Lucas quando ero in Honduras. E' perfetto: ama lo sport come me, ama gli animali e soprattutto mi sopporta. Andremo in vacanza a Ibiza. Durante il giorno faremo lunghe cavalcate e molto sport. Lui è fissato con il fisico, è bellissimo”.

Non mancano le critiche contro Lucas Peracchi da parte delle spettatrici di Uomini e Donne, ma Paola Caruso sembra aver tutta l'intenzione di proseguire verso la strada della felicità. Che sia questa la coppia dell'estate 2016?