loading

Pamela Prati ancora molto sexy

INCIDENTE HOT, MOSTRA ANCHE LE…

Ha un DNA sardo doc, 56 anni, curve che fanno ancora impazzire i maschietti italici e non le manca neanche la convinzione di rimanere bella così com’è ancora a lungo.

Pamela Prati in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi regala qualche preziosissimo consiglio per mantenersi sexy: “I sardi hanno un Dna meraviglioso – dice la concorrente di Si può fare – invecchiano molto molto tardi, addirittura gli scienziati ci studiano”.

 

Pamela Prati nuda? Magari su Playboy

Non è sicuramente merito del corredo genetico se la showgirl sembra non sentire il tempo che passa. Merito è anche della palestra, anche se con moderazione: “Mica ci passo le mie giornate. Vado tre volte alla settimana e faccio la 'scheda Pamela': mezz'ora di cyclette, attrezzi per le gambe, affondi per i glutei, dorsali, braccia e addominali”.

NEANCHE UN FILO DI CELLULITE PER PAMELA PRATI 

Particolarmente ferrea la dieta che Pamela Prati sta seguendo e che spiega nel libro di prossima pubblicazione con tutti i suggerimenti da seguire passo passo. Niente glutine o lattosio, e campo libero a frutta e verdura di stagione: in più, la showgirl de Il Bagaglino beve solo acqua Fiji, che ordina su internet: “È la stessa che beve Obama, io però l'ho scoperta prima”.

Pamelona, infine, non rinuncia all’idea di posare di nuovo senza veli, ad una condizione però: “Solo se me lo chiedesse Playboy americano. Magari non un nudo integrale, ma qualcosa di più consono alla mia età, vintage”.