loading

Paige di Streghe oggi: il dramma che ha rovinato l’attrice

Servirebbe un fortissimo incantesimo per cancellare il dramma che sta vivendo Rose McGowan, l’attrice che in passato ha impersonato Paige nella serie tv ‘Streghe’.

La donna, infatti, è stata prima violentata da un potente produttore cinematografico di Hollywood, poi è stata ricattata dal suo aguzzino che ha comprato un video a luci rossi girato dall’attrice con l’ex fidanzato.

L'ATTRICE DI STREGHE STA COMBATTENTO CONTRO IL CANCRO. ECCO COME STA SHANNEN SOHERTY

Ad aver fornito il video a luci rosse diffuso per screditare Rose McGowan – che da tempo oramai si batte per i diritti delle donne – sarebbe stato proprio il suo ex fidanzato. A quanto pare, secondo il Sun che ha raccontato il dramma di ‘Paige’, l’uomo avrebbe venduto il filmino compromettente al produttore cinematografico che ha abusato sessualmente della 44enne.

 

Paige di Streghe oggi, Rose McGowan ricattata

La donna non ha sporto denuncia per “totale sfiducia nella giustizia”, come ha riportato il tabloid. Su Twitter Rose McGowan ha spiegato le ragioni per cui ha preferito tacere sulla violenza sessuale subita:

“Un’avvocatessa penalista me lo sconsigliò, perché avendo girato alcune scene di nudo in passato non avrei mai potuto vincere contro il capo degli studios. Da Hollywood ai media, tutti sapevano di questo segreto. – ha detto ancora su Twitter – Ovviamente, hanno sempre parlato male di me e adulato il mio stupratore. Ecco perché le donne non denunciano”.

Oltre il danno la beffa, quando è emerso che dopo la violenza, l’attrice di Streghe è stata anche ricattata per mano del suo stupratore e del suo ex.

Ma adesso Rose McGowan sembra pronta ad affrontare il suo dramma: “È ora di un po’ di dannata sincerità in questo mondo” ha tuonato l’attrice sui social, ispirando così tante altre donne vittime di violenza e non convinte di denunciare il sopruso alle autorità.