loading

Ancora problemi di salute per Lamberto Sposini: il giornalista è stato ricoverato in ospedale per una serie di problemi fisici, ma ha già rassicurato amici e parenti e fan sulle sue condizioni.

IN CORSO LA CAUSA MILIONARIA ALLA RAI PER I MANCATI SOCCORSI

Il presentatore fece spaventare gli spettatori e la collega Mara Venier nel 2011 quando fu colpito da un ictus dietro le quinte di una puntata de La vita in diretta che stava per andare in onda su Raiuno.

 

Qualche giorno fa Sposini ha accusato nuovi problemi fisici. Un caso di pancreatite e polmonite ha costretto Lamberto Sposini a un immediato ricovero in un ospedale di Roma. Per fortuna il giornalista ha spiegato su Instagram di essere sotto controllo e che non ci dovrebbero essere complicazioni di sorta dopo aver risolto i due problemi. "Non mi faccio mancare nulla: pancreatite e polmonite" ha scritto il reporter sul social spiegando anche di aver passato la giornata sotto osservazione leggendo giornali e riviste e quindi la situazione non è ritenuta di pericolo.

Gli amici e i fan su Instagram hanno espresso il loro affetto al giornalista con messaggi di auguri e pronta guarigione. Dal giorno dell'ictus le apparizioni in tv di Sposini si sono diradate ma comunque il presentatore è ricordato con stima da molti spettatori per la sua professionalità.