Il matrimonio Satta Boateng, come già annunciato, ha avuto luogo sabato 25 giugno in quel di Porto Cervo, la splendida località della Sardegna dove l’ex velina è cresciuta.

LA CENETTA ROMANTICA E’ FINITA MALE. ARRIVA LA SICUREZZA…

Come già ampiamente diffuso la cerimonia è stata officiata dal sacerdote che conosce la Satta fin da bambina nella chiesa Stella Maris, la stessa dove sia Melissa, sia suo figlio Maddox  sono stati battezzati. 

Ovviamente moltissimi vip tra gli invitati, a partire dalle damigelle d’onore della sposa. Tra gli assenti Jerome Boateng, fratello dello sposo, anche lui calciatore, impegnato con la nazionale tedesca agli Europei in Francia.

Anzi, il fratello minore di Prince ha anche segnato un goal abbastanza spettacolare che ha contribuito alla vittoria della Germania per 3 a 0. Ovviamente in rete sono piovuti commenti di ogni genere, soprattutto ironici:

Altri cuori infranti : Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng sono convolati a nozze” ha scritto una ragazza seguita da:

C’è un Boateng che si sposa con la Satta e l’altro che fa ‘sti gol negli ottavi all’Europeo” e “Ecco la conferma che il Bayern ha il Boateng forte e il Milan quello che sta con la Satta e imita Michael Jackson”.

 

Ma non solo commenti sul goal di Jerome Boateng, soprattutto sui social è stato bocciato il look dello sposo che, effettivamente, con i pantaloni alla caviglia ed i mocassini senza calze non ha mostrato il massimo dell’eleganza:

Melissa Satta Matrimonio con Boateng: sposo bocciato, look tamarro” Ha detto una ragazza, mentre un utente, in modo molto drastico, ha concluso con un lapidario:

Lo stilista di Boateng dovrebbe essere deportato a Guantanamo!”