Marchisio Rihanna, scambio di messaggi su Instagram

Con il suo Anti World tour, Rihanna torna in Europa e accontenta i milioni di fan che da tempo volevano vederla dal vivo nel vecchio continente: la sexy cantante delle Barbados è arrivata anche in Italia e l’11 luglio si è esibita al Pala Alpitour di Torino.

Tra gli spettatori avrebbe dovuto esserci anche Claudio Marchisio, fan sfegatato della conturbante artista che tuttavia ha dato forfait per ragioni fisiche: ricordiamo, infatti, che il centrocampista circa tre mesi fa si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e la riabilitazione è più lunga e delicata del previsto.

Marchisio ha annunciato la sua defezione sul profilo Instagram postando l’immagine in cui tiene la maglietta autografata dalla sua beniamina ‘RiRi’ e sotto il messaggio: “Non potrò essere al tuo concerto per ragioni mediche, ma sono sicuro che sarà un gran concerto e che adorerai i torinesi, gli stessi che mi fanno sentire speciale ogni volta che entro allo Stadium”.

 

Il concerto di Rihanna, uno dei più attesi dell’estate, che bissa il 13 luglio a Milano, è stato grandioso e immaginiamo il dispiacere del calciatore juventino nel restare a casa, ma la cantante ha voluto dimostrare di aver particolarmente apprezzato il gesto su Instagram.

Marchisio Rihanna, quella foto fa il giro del web

Qualcuno della Juve è andato a godersi lo spettacolo e a fine concerto ha consegnato una maglia particolare – ila numero 20 – a Rihanna che ha sorpreso tutti: “Come mi sta il blu? – ha scritto l’artista mostrando la divisa della Juve – Per noi perfetto! @badgalriri #juventus #finoallafine #forzajuve #instajuve #antiworldtour #turin”

Il post è stato condiviso sul profilo Instagram dei bianconeri facendo incetta di like e consolando, almeno in parte Marchisio che, con il ginocchio in quello stato, non tornerà a giocare prima di ottobre.