‘Speriamo di sopravvivere’, il dramma di Lory del Santo dopo l’uragano Irma: le sue parole drammatiche Foto - Video

Lory Del Santo in collegamento con Pomeriggio 5 svela la sua situazione drammatica dopo il passaggio dell'Uragano Irma. Le parole sconfortate dell'attrice e regista di The Lady fanno capire la brutta situazione in cui vivono i residenti che sono rimasti nelle zone colpite dal violento uragano. Ecco cosa ha raccontato

Attimi di paura per Lory Del Santo, che è rimasta bloccata nella sua casa di Miami durante il passaggio dell'uragano Irma: la regista di The Lady ha raccontato, in collegamento con Pomeriggio Cinque, i momenti peggiori di quella che lei stessa definisce un'avventura "pericolosa".

E' SUCCESSO DURANTE LA DIRETTA, L'URAGANO IRMA LA TRAVOLGE: MOMENTI DI PANICO

Lory spiega di aver provato a fuggire ma di aver trovato bloccate tutte le strade: aerei pieni, benzina finita e macchine da affittare che non si trovavano. A quel punto la Del Santo e il fidanzato Marco hanno deciso di restare, in una città praticamente deserta: il loro palazzo ha subìto allagamenti, hanno dovuto spostare i mobili e le finestre vista mare sono state colpite molto duramente, loro hanno avuto una gran paura (secondo Lory, Marco più di lei) ma ora il peggio è passato ed è tornato il sole.

 'CHE ORRORE', LE CRITICHE FEROCI A LORY DEL SANTO FATTE DAL NOTO CANTANTE: LA 'MASSACRA' IN DIRETTA

Nelle scorse ore anche Lory era apparsa provata: intervistata via WhatsApp dal Tgcom24, aveva confessato di aver paura di morire e raccontato di trovarsi in una città spettrale, con i supermercati sbarrati e senza energia elettrica. "Sapevamo dell'uragano ma non immaginavamo che ci saremmo ritrovati in una situazione del genere", aveva concluso la showgirl.

La situazione è stata molto difficile per tutti: ora il peggio sembra essere passato e anche la Del Santo, come i molti rimasti bloccati nella zona colpita dagli uragani, spera di poter rientrare presto in Italia e dimenticare la brutta avventura.

+7