loading

Loredana Errore a La vita in diretta ha festeggiato il suo 31esimo compleanno come ospite di Marco Liorni e Cristina Parodi nella puntata di ieri, 27 ottobre.

LIORNI – PARODI, LA VERITA’ DIETRO LE QUINTE 

Una delle protagoniste indimenticabili di Amici – arrivata seconda nell’edizione vinta da Emma Marrone – si è fatta vedere in tv dopo aver affrontato e per fortuna superato un periodo molto difficile.

La cantante siciliana, infatti, ha ripercorso insieme a Liorni gli attimi del terribile incidente avvenuto il 4 settembre 2013 che l’ha costretta a fermarsi per un po’, rivalutare il suo punto di vista e poi ripartire: “Dovevo terminare le ultime tre date in calendario – ha ricordato Loredana Errore a La vita in diretta – l’incidente ha interrotto tutto…ho dovuto imparare a rifare tante cose, ma è stato anche un momento di rinascita e crescita”.

La sua più grande forza è stata accogliere in sé il dolore e trasformarlo in energia positiva, ma non sarebbe tornata a sorridere così presto se non fosse stato per la sua fede incrollabile e per l’affetto dei tantissimi fan che in questi anni non l’hanno mai lasciata sola.

 

“La sofferenza non fa vinti o vincitori – ha proseguito – dobbiamo essere forti e stare accanto a noi stessi. Nella vita la mia grande forza l’ho scoperta proprio nei momenti più estremi”.

Interiorizzato e metabolizzato il periodo nero dovuto all’incidente automobilistico, la cantautrice adesso è pronta a ripartire più determinata di prima e non rinuncia ad un sogno rimasto nel cassetto per anni: come ha ammesso lei stessa, infatti, vorrebbe coronare il desiderio di salire sul palco dell’Ariston e incantare la platea con quella voce intensa e quell’energia che conosciamo bene sin dai tempi di Amici.

Noi auguriamo a Loredana Errore tutto il meglio affinché si lasci definitivamente alle spalle gli ultimi due anni e torni a volare alto.