loading

Nadia Rinaldi è un nome molto conosciuto della tv e del cinema italiano: da sempre protagonista con le sue forma generose e il suo volto simpatico, ultimamente è stata spesso ospite nel salotto di Barbara D'Urso per parlare di diete e dimagrimento insieme -o per meglio dire contro- il "dottor" Lemme, il controverso farmacista che sostiene di aver trovato il segreto della dieta efficace. 

Nadia Rinaldi è dimagrita moltissimo, come avranno notato tutti coloro che l'hanno vista ultimamente in tv: grazie ad un regime di dieta ferrea e movimento fisico e ad una operazione allo stomaco, l'attrice ha perso ben 75 kg ed oggi si sente molto più sicura di sè, come dimostra anche l'ultimo ruolo teatrale che sta affrontando.

in 'Gente di facili costumi' Nadia Rinaldi è infatti Anna, una prostituta, e spesso appare in scena in lingerie. Sul suo ruolo la Rinaldi, intervistata dal settimanale Nuovo, ha detto: "a quasi 50 anni, interpreto il ruolo che potrebbe avere una trentenne e lo devo solo ai miei sacrifici. Certo mi muovo mezza nuda sul palco, ma i miei atteggiamenti sono quelli di un'eterna ragazzina, una sognatrice…"

Sul suo aspetto fisico e il suo drastico cambiamento, l'attrice ha commentato: "Tanti anni fa molte donne mi davano della grassona. Oggi loro hanno il botox e sono decrepite, invece io con l'età e con i chili persi, ho riacquistato giovinezza, energia, consapevolezza, salute, luce e sicurezza. E' una grande vittoria"

Con la sua esperienza Nadia Rinaldi ha ridato coraggio a molte persone che si trovavano nella sua stessa situazione e si sono fatte scoraggiare per anni dalle difficoltà: il suo percorso e la sua rinascita dimostrano che niente è impossibile!