Secondo quanto affermato da molti siti e riviste di gossip Alena Seredova e Gigi Buffon non si sono lasciati in amicizia. La Seredova ed Ilaria D’Amico, la nuova compagna del portiere della Nazionale, sembrano non sopportarsi, tanto che non si sono mai incontrate dopo la separazione della coppia. Eppure, secondo quanto scritto dal settimanale Novella 2000, sembra che pochi giorni fa Alena Seredova abbia ricevuto una strana proposta dall’ormai ex marito.

ASSURDO COSA E' SUCCESSO ALLA SEREDOVA: HA DOVUTO PAGARE PER VEDERE SUO MARITO

Gigi Buffon, infatti, avrebbe proposto alla sua ex moglie e ai due bambini avuti da lei, una vacanza insieme alla nuova compagna che sta aspettando il loro primo figlio più, ovviamente, il piccolo Pietro, il figlio che la D‘Amico ha avuto dal suo ex compagno, l’imprenditore Rocco Attisani. Probabilmente così facendo ha pensato di stemperare la tensione e di creare una specie di ‘famiglia allargata’.

 

Secondo alcune indiscrezioni Alena Seredova avrebbe rifiutato seccamente la proposta. E’ evidente che l’ex moglie di Gigi Buffon ancora non abbia digerito la rottura nonostante sembri felice accanto al nuovo compagno, il rampollo di Casa Agnelli Alessandro Nasi.

Non è dato sapere come abbia preso questa proposta Ilaria D’Amico che in questo periodo sta affrontando dei grossi guai con il fisco e che, sembra, sia stata messa ‘in panchina’ da Sky proprio a causa della sua gravidanza.